STUDIAMO

Tanti bambini, già dalle scuole elementari, si trovano a vivere difficoltà scolastiche legate a disturbi specifici dell'apprendimento o a situazioni personali svantaggiate che li portano ad isolarsi e ad avere scarsa fiducia in se stessi.

StudiAmo nasce dall'idea di creare uno spazio di aiuto extrascolastico dove questi bambini possano trovare il supporto necessario per superare i propri ostacoli e ritrovare la sicurezza necessaria per un futuro più sereno e un rendimento scolastico migliore.

La sinergia fra Istituzione scolastica, Cooperativa Scuola del Portico e famiglie permetterà di elaborare un percorso individuale e monitorare i singoli progressi. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per permettere anche alle famiglie in condizioni socioeconomiche svantaggiate di poter accedere a questo aiuto affinche le differenze economiche non precludano il futuro di nessuno!!!!

Grazie fin da ora per l'aiuto che vorrai darci!!!!

26 visualizzazioni0 commenti